Pdgd

Salve,
purtroppo il 30.01 ho dovuto assumere la pdgd, fortunamente è andato tutto bene e infatti mi è appena finito il ciclo. Vi scrivo perché dovendo fare gli esami del sangue per poter prendere la pillola anticoncezionale vorrei sapere se l'assunzione della pdgd potesse alterare gli esami del sangue o comunque fosse visibile la sua assunzione dai risultati.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
Faccia con serenita' gli esami che le sono stati prescritti. Non ci sono itreferenze tra le normali valutazioni ematochimiche prescritte prima dell'assunzione di un contraccettivo e il fatto di avere preso un po' di tempo prima una "pillola del giorno dopo", ne' questa assunzione puo' essere dedotta dagli esami.
Cordialmente

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la sollecita ed esauriente risposta.