1 pillola in più per errore

salve. per errore ho cominciato il nuovo blister senza fare la pausa di 7 gg. come mi devo comportare? devo aspettare i sette giorni e poi continuare il blister cominciato? ho faccio la pausa dei 6 giorni e così ritorno nella mia regolarità? ho avuto anche il rapporto. le chiedo di darmi un consiglio e in anticipo la ringrazio. p.s. una cortesia visto che i gioni si stringono, ovvero oggi è gia mercoledi e nn so cosa fare per venerdì( giro regolare) e sabato (eventuale nuovo giono dell'assunzione della perima pillola)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe anche non effettuare la pausa,saltando il flusso mestruale,e andare avanti senza alcun problema!
Chiaramente non succede nulla!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
il problema è che il flusso è già iniziato....e quindi nn so se iniziare a riprendere la pillola venerdì(6gg di pausa) o sabato(7gg). lei che cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe iniziare VENERDI',come se non avesse assunto la pillola in più!