La scomparsa della lieve acne che avevo

Buongiorno,sono una ragazza di 22 anni e da un anno e mezzo assumo jasminelle.Inizialmente la assumevo pe regolare il mio ciclo irregolarissimo poi anche come anticoncezionale.Ora non avendo più un partner mi chiedevo se potevo interromperla senza creare problemi al mio fisico.
L'unica cosa positiva dell'assunzione è stata la scomparsa della lieve acne che avevo in viso,ma con la comparsa di lieve cellulite.
Ora prnederò il nuovo blister ancora questo mese poi pensavo di smettere da Gennaio...posso farlo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Può interromperla tranquillamente.Finisca tutto il blister e poi veda come vanno i suoi cicli mestruali e la sua acne senza pillola.
La saluto cordialmente

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org