La sospensione, ma il giorno successivo, venerdì 23 ho preso la pillola dell'ultimo giorno

Prendo la pillola Fedra. giovedì 22 ottobre avrei dovuto prendere la penultima pillola del blister: l'ho dimenticata e non assunta. purtoppo non ho attuato la sospensione, ma il giorno successivo, venerdì 23 ho preso la pillola dell'ultimo giorno.
Già sabato 24 ho avuto perdite. Quando devo ricominciare la prossima scatola: 7 gg a partire dal 22 compreso (quindi il 28) oppure 7 gg dal 23 (quindi il 29 ottobre)? per favore, mi può dire se in seguito sarò sufficientemente protetta?
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe prenderla il 29. Assumendo correttamente il nuovo blister sarà coperta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"