Pllola del giorno dopo

Salve sono un pò in ansia perchè il 23 ottobre ho avuto un rapporto nn protetto (coito-interrotto)dopo 11ore sono andata al pronto soccorso e ho preso la pillola del giorno dopo (norlevo 1,5) che non mi ha causato nessun sintomo se non un pò di nausea le prime due,tre ore ma credo più ad un fatto di ansia.Premesso che le mie ultime mestruazioni le ho avute intorno al 25/26 di settembre quindi sarebbero duvute tornarmi in quesi giorni ma niente, alcuni sintomi li ho avuto tipo doloretti alle ovaie e tensione al seno,ma niente mestruazioni!il giorno del rapporto avevo avuto qualche perdita biancastra,al ps mi hanno detto di prenderla ma che nn era neanche necessario perchè nn ero nel periodo fertile!il giorno che l'ho presa ho avuto due perdite di colore rosa.non so che fare!quanto devo aspettare xfare un test??visto che ho preso la pillola d.g.d. solo qlc giorno prima del normale ciclo che aspettavo può essere che la pillola lo ritardi???grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ci puo' essere un ritardo dovuto alla pillola. Attenda ancora con calma qualche giorno, quindi esegua un test non prima di 1 sett
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ma secondo lei potrei essere incinta??
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso avendo assunto in tempo la pillola del giorno dopo
saluti