Taslucenza nucale

buonasera!vorrei fare una domanda.qualche giorno fa ho fatto la traslucenzanucale e il bitest.la dottoressa ha dovuto farmi per ben 2 volte sia l'ecografia interna che esterna a distanza di 15 minuti perchè il bimbo era girato poi la seconda volta con la mano schiacciava sulla pancia .nel fare qusta ecografia ho sentito un fortissimo dolore ho anche un piccolo livido e ho un dolore interno alla pancia abbastanza forte riesco male a star piegata.volevo sapere se può essere pericoloso per il bambino e se può portare delle conseguenze.la dottoressa che mi ha fatto l'ecografia non è la mia ginecologa.ringrazio anticipatamente buonasera.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, non puo' esservi stata alcuna conseguenza per l'embrione che viene protetto dai suoi tessuti, dalle pareti dell'utero e dal liquido amniotico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"