Un interruzione della gravidanza dovuta ad aborto interno

Salve. Ho 21 anni e 10 gg. fa ho fatto una visita di controllo all'8 settimana di gravidanza. Durante tale visita mi è stata diagnosticata un interruzione della gravidanza dovuta ad aborto interno. La ginecologa mi ha consigliato di attendere che l'espulsione avvenga naturalmente senza ricorrere al raschiamento e mi ha prescritto Tranex e Metergyn da prendere al momento in cui si presentassero le perdite. Ora dpo ben 10 giorni non ho ancora avuto perdite di alcun tipo e l'attesa inizia a diventare pesante, entro quanto dovrebbero presentarsi tali perdite con successiva espulsione dell'embrione? Quanto dovrebbero durare? E dopo quanto tempo potremmo iniziare nuovamente a cercare una gravidanza?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il Raschiamento, credo, debba essere fatto al più presto. Dopo tre mesi dallo stesso potrà tornarte alla carica.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ma la mia ginecologa mi ha sconsigliato il raschiamento. Mi ha consigliato di attendere che tutto avvenga in modo spontaneo. E le chiedevo dunque quanto tempo ci vorrà prima che esso avvenga.
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non so che risponderLe.