Posso avere avuto un aborto

Salve,
ho 26 anni e mio marito 28, siamo una coppia con problemi di fetilita', mio marito ha una elevata produzione di spermatozoi(88milioni) ma solo il 5% si muovono..è in cura e a dicembre inizieremo il percorso con l'inseminazione.
Io sono un 'ovaia micropolistica, ciclo regolare ogni 30 gg.
Sono molto puntigliosa, in questo anno, ho cercato di conoscere il mio corpo il piu possibile, ho usato gli stick, ho appurato la durata della mia fase luteale, da 7 mesi la mestruazione arrivava come previsto.
Ieri , 3 gg prima dell'arrivo della mestruazione ,ho avuto un'improvvisa febbre a 39.8, sono stata veramente male, solo febbre...niente tosse , ne mal di gola, solo una leggere nausea; a fien giornata vedo arrivare le prima macchie ematiche, gia in serata e oggi non ho piu febbre e sto molto bene.
Mi sembra tutto strano, al 17 gg ho avuto una perdita di muco filante ,sinceramente non ne avevo mai avuta cosi " tanta" in abbondanza, doveva essere il picco per forza, anche perche a questo punto significherebbe che ho ovulato il 14 massimo 15esimo gg e sono sicura non avevo muco.
Posso avere avuto un aborto?
grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo che abbia avuto un aborto, ma un'alterazione dovuta al suo malessere (febbre alta) che puo' condizionare l'aspetto e la durata del ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"