Poco flusso

Salve!assumo la pillola contraccettiva jasmine da 22 mesi senza alcun tipo di problema ma mi sono accorta che negli ultimi due cicli il flusso mestruale era veramente scarso rispetto a quelli precedenti e anche il colore del sangue era differente,non più rosso ma quasi marroncino.Informo che ho 23 anni.Cosa potrebbe essere successo??
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore quanti vorranno aiutarmi.
I.S.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con l'utilizzo di una pillola a basso dosaggio e' frequente che il ciclo diventi molto scarso fino ad arrivare a piccole perdite. Non c'e' da allarmarsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"