Ho spesso dolori alle ovaie ma mi dicono ke sono apposto

salve dottori buongiorno, ho avuto 1 aborto a giugno e sto provando ad avere un bimbo da 5 mesi... sono molto stressata non so cosa fare...ho spesso dolori alle ovaie ma mi dicono ke sono apposto..desidero al piu presto una vostra rispsta grazie mille 1 abbraccio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, comprendo il suo sconforto, ma lo stress e l'ansia non facilitano le cose.
Per i dolori dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie, se non l'ha fatta di recente. Quindi cercare di non pensare all'accaduto e vedrà che quando meno se lo aspetta scoprirà di essere di nuovo incinta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GRAZIE MILLE X IL CONFORTO IO HO AVUTO L'ABORTO SPONTANEO ALLA 12 SETTIMANA PROPRIO X IL NERVOSO... DI RECENTE HO FATTO UNA VISITA ALL'UTERO MA SN APPOSTO... LEI MI CONSIGLIA DI USARE GLI STICK???O DOVREI SOLO CALMARMI E NON PENSARCI???è DIFFICILE X ME..
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per il momento cerchi di non pensare al problema e di rilassarsi. Sicuramente come e' rimasta incinta una volta, ne rimarrà una seconda
Saluti