Ritardo di 20 giorni

spero possiate esseremi di aiuto!ho19anni e il mio ciclo e abbastanza regolare ho avuto l'ultimo il14agosto e il30 con il mio ragazzo abbiamo fatto"petting"per lo più ci siamo tocccati ma le sue mani erano pulite!lui è venuto ma tra noi non c'è stato alcun contatto!ora però non avuto il ciclo che sarebbe dovuto arrivare il7/8settembre.ho fatto due test1lun sera(ho bevuto dell'acqua prima)l'altro martedì mattina appena sveglia entrambi negativi!ho spesso delle perdite bianche ma nessuna traccia del ciclo, non sono stressata o cose varie.non so se possa dipendere dal fatto che la prima sett di settembre sn stata a bologna a casa di mia sorella x fare dei test d'ammissione,ma non ero agitata xo so che le donne che vivono a stretto contatto possono "influenzarsi"lei però in quei gg ha avuto il ciclo!sn preoccupata anche se non è possibile che sia rimasta incinta così!vorrei fare delle analisi è possibile farle in ospedale, pagando senza andare dal medico di famiglia per l'impegnativa??sa i miei non lo sanno e vivo in un piccolo paese vorrei fare da sola senza coinvolgere nessuno. grazie rispondete per favore!!!grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso. Comunque puo' fare un dosaggio delle betaHCG presso qualsiasi ambulatorio anche senza ricetta, per tranquillizzarsi
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON penso ad una gravidanza,ma ad una situazione di stress.
Se vuole togliersi il dubbio basta dosare le betaHCG nel sangue.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI