Linfonodo ascellare con dolore in gravidanza

buonasera sono una ragazza di 24anni,2anni fa circa ho preso un anticoncezionale(dietro prescr.medica)be ho avuto ingrandimento e dolore al seno,presa x un mese e poi sospesa,il dolore e gonfiore sembrava essere passato,almeno x il seno,sono 2 anni che ho gonfiore e dolore ascellare inizialmente nn evidente ora evidente,ho fatto 3 eco(nell arco di 2anni)..solo l ultima a riscontrato linfonodi 8mm.fatta ves ed e a 43..il problema e ke sono preoccupata anche perke sono in gravidanza e non so ke fare,il mio ginecologo mi a prescritto gentalin beta e hirudoid25000 d applicare sotto l ascella,vorrei sapere se x lei e il caso di qualche altra visita approfondita, specialistica x il caso,sono preoccupata anche perche sono al 5 mese di gravidanza e comunque ce' un infezione in atto , e sinceramente ho preoccupazioni nell insorgere di complicanze x la gravidanza.confido in un vostro parere,rigraziandola anticipatamente x la sua risposta.distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
dott .vorrei una sua risposta senza dover leggere tra le righe scusandomi x la mia ignoranza..percio le chiedo secondo lei cosa dovrei fare x questa infezione ke ce visto ke ho la ves alta e ho in zona ascellare gonfiore e dolore..la mia paura e' ke possa riscontrare problemi x la gravidanza o peggio ancora essere qualcosa di peggio..confido in una sua risposta semplice