Fuoriuscita di liqudo dal seno

ho 19 anni e sabato 5 dicembre mi sono accorta di aver avuto una fuoriuscita dal seno di un liquido bainco-trasparente dal seno destro.premetto dicendo di aver avuto rapporti sessuali sempre sicuri.mica c'è la probabilita' di una gravidanza?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Molti chiedono da un sintomo mammario se si può escludere o meno una gravidanza. Non si può assolutamente dire nulla in tal senso. Ed è probabile che non ci sia alcuna relazione.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
quindi non vi è alcun collegament fra le due cose?
e da cosa è dovuto questo liquido che fuoriesce?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Legga il link allegato e ci dia più dettagli sul tipo di secrezione che ha riscontrato.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
stavo massagiando il mio seno per una crema che uso per il corpo e premendo il capezzolo mi sono ritrovata un po di liquido bianco,quasi trasparente in questo piccolo foro sul capezzolo.pero solo quel giorno mi pè capitato.ora avendo avuto n rapporto una settimana prima con le giuste precauzioe mi chiedevo se era legato a quel rapporto la fuoriuscita di questo liquido.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo.
Comunque provi ad osservare se dovesse ripetersi ancora magari con un dischetto bianco nel reggiseno.