Ipotiroidismo 10 5 settimana gravidanza

Buongiorno,
ho 33 anni e sono alla 10+5 settimana di gravidanza.
Mi hanno appena diagnosticato un ipotiroidismo e mi hanno prescritto Eutirox 50 mg.
I miei valori sono:

FT3: 3.09
FT4: 0.76
TSH: 5.510
Anti-TPO: 502.3
Anti-TG: 0.0

Sono molto preoccupata e vorrei sapere quale è il rischio che la mancanza di trattamento in queste settimane abbia potuto causare dei danni al mio bimbo.
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La cosa importante e' che abbia iniziato il trattamento con tiroxina e che per questo venga controllata dall'endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia