Un ciclo regolare

SALVE,
HO UN RITARDO CON OGGI DI APPENA DUE GIORNI ED AVENDO AVUTO DA SEMPRE UN CICLO REGOLARE DI 27/28 GIORNI IERI MI SONO PREMURATA DI FARE UN TEST DI GRAVIDANZA,
CHE PURTROPPO ERA NEGATIVO!!!INTANTO IO SPESSO DURANTE LA GIORNATA AVVERTO DEI DOLORETTI TIPO CICLO AL BASSO VENTRE E SULLE MUTANDINE SPESSO TROVO PERDITE BIANCHE O GELATINOSE.CHE SARA'?NONOSTANTE TUTTO CONTINUO AD AVERE UNA CERTA NAUSETTA E UN BOCCA MOLTO AMARA COSA CHE NN MI ERA MAI SUCCESSA.CHE FACCIO?ASPETTO QUALCHE ALTRO GIORNO O FACCIO LE ANALISI AL LABORATORIO?ATTENDO CON ANSIA ,MOLTE GRAZIE E BUON LAVORO
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il dosaggio delle betaHCG puo' dare positività già dopo 1 giorno di ritardo (eventualmente puo' eseguirlo)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
SALVE
GRAZIE X LA CELERE RISPOSTA E MI SCUSI SE INSISTO
IO HO GIA'FATTO UN TEST DI GRAVIDANZA ED HA DATO ESITO NEGATIVO PENSA CHE NN SIA ATTENDIBILE?LO FATTO TROPPO PRESTO?MOLTE GRAZIE ANCORA E FIDUCIOSA ASPETTO UNA RISPOSTA
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Talora i tests urinari fatti precocemente possono non essere attendibili al 100%
Saluti