Ho provato con bagni relax camomilla svago etc

ultimo ciclo 10 agosto , test gravidico negativo eseguito due volte a distanza di una settimana . Mai avuto di questi problemi . ultima gravidanza 28 dic 2008 ciclo ripreso in marzo 2009 sempre regolare come prima della gravidanza , ho provato con bagni relax camomilla svago etc. nessun tipo di dolore , urina un pò maleodorante (tipo in gravidanza) . leggero gonfiore al seno . Cosa devo fare? Grazie e spero di essere stata chiara e specifica .
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Un ritardo puo' essere normale durante l'arco dell'anno, in caso di stress, viaggi... Se il ritardo persiste e' opportuno eseguire una ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la tempestività , quindi posso stare tranquilla per ora . devo aspettare quanto tempo prima di fare un ecografia ? il prossimo ciclo o prima .
La ringrazio
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Un ritardo puo' essere normale durante l'arco dell'anno, in caso di stress, viaggi... Se il ritardo persiste e' opportuno eseguire una ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie
Saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'ecografia deve essere fatta subito dopo il ciclo (il prossimo)
Saluti