Rispetto alla dose consigliata per le donne in gravidanza che risulterebbe il doppio

Gentili Dottori, ho assunto regolarmente inofolic da giugno a settembre. Ho scoperto di essere in gravidanza verso fine agosto.Ho smesso di prendere inofolic, visto il basso contenuto di acido folico (200mcg) rispetto alla dose consigliata per le donne in gravidanza che risulterebbe il doppio. Mi domando però, se ho fatto bene a sostituire inolofic con multifolic. Durante tutto il periodo in cui ho fatto uso di inofolic,ho notato dei benefici quali: migliore digestione e organismo disintossicato. morale della favola dopo una settimana che ho smesso di prendere inofolic sono comparse perdite e problemi di digestione associati a malessere e intossicazione.
Chiedo un vostro parere in proposito e se fosse possibile assumere due bustine al dì di inofolic raggiungendo dunque la quantità di acido folico consigliata per donne gravide.
grazie
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Può tranquillamente assumere due bustine al giorno di inofolic raggiungendo lo scopo.
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO