Pillola informazioni

Salve, ho vent'anni e da settembre ho iniziato l'assunzione della pillola (lybella) è la mia prima pillola. Tra un pò di giorni dovrò andare via per qualche giorno, una settimana, però proprio in quella settimana mi verrà il ciclo. E' possibile assumere due blister di seguito per evitare il ciclo quella settimana senza fare la pausa? Alla fine del secondo blister tutto torna come prima? E' dannoso per l'organismo se fatto solo una volta? Grazie in anticipo. Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Assuma le pillole strettamente necessarie e dopo faccia la pausa consueta
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"