Ipertiroidismo?

Buongiorno, 9 mesi fa ho partorito una bimba sana ed ho avuto una gravidanza priva di problemi, purtroppo negli ultimi mesi ho perso molti chili e soffro spesso di tachirdia...ho fatto gli esami ed è risultato TSH <0.0025 e FT4 2.23 TRAB 7.0, ho un problema di tiroide?
Se così fosse sicuramente dovrei iniziare una cura ma il mio più grande cruccio è che allatto ancora la bimba e purtroppo non ne vuole sapere di biberon! Protò continuare ad allattarla?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' opportuno un riscontro clinico oltre che laboratoristico,
I dati, lasciano sospettare un ipertiroidismo, andrebbero dosati anche gli altri anticorpi anti tiroide e la FT3, ed eseguita un'ecografia.
E' opportuno comunque un riscontro clinico.
Le consiglio pertanto di consultare anche un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
Concordo pienamente, considerando la possibilità di una tiroidite postpartum.
Può continuare ad allattare tranquillamente.

Dr. Domenico Russo
endocrinologo