La prima ecografia

Salve ho scoperto di essere in gravidanza.
Lunedì 21-9 ho fatto la beta hcg ed è risultata 10140 l'ho rifatta ieri 23-9 ed è risultata 16400 secondo lei come stà andando? E il caso che ne faccio una terza? Lunedì 28 ho la prima ecografia.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' sufficiente attendere il 28 per la prima ecografia.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della disponibilità...
il 24-09 mi sono recata in ospedale per perdite marroni e li mi hanno fatto fare una nuova beta hcg che è andata a circa 24.000 però facendomi l'eco hanno visto che non si vede il sacco vitellino nonostante la beta hcg sia salita.
Preciso che ho delle mestruazioni abbastanza irregolari e con perdite marroni prima delle mestruazioni.
Ho avuto delle perdite il giorno 12-08 lievi marroni che si sono sfogate intorno al 16-17 agosto e passate all'incirca intorno al 20 agosto. Io e mio marito abbiamo avuto rapporti non protetti dal 26-08 al 2-08 ...
secondo lei a che settimana sono?
è normale che non si veda il sacco vitellino nonostante la beta hcg salga?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisgna valutare le dimensioni della camera ovulare.
[#4]
dopo
Utente
salve da un ecografia che mi hanno fatto in ospedale le posso dare questi dati:
D1 mm 7.8
D2 mm 2.8
che ne pensa?
[#5]
dopo
Utente
dimenticavo questa era la prima eco fatta il 18-09
della seconda purtroppo non mi è stato rilasciato niente ma hanno detto che era cresciuta.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Continui a dosare le betaHCG e ripeta una eco a7 gg di distanza.
[#7]
dopo
Utente
va bene e dei valori della camera che ne pensa? mi scusi ma sono molto in ansia...
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dobbiamo attendere la visione del sacco vitellino.