Sacco gestazionale in utero con echi embrionari privi di bcf

BUONGIORNO, HO 40 ANNI E SONO IN GRAVIDANZA DI SETTE SETTIMANE E SEI GIORNI (cosi hanno stabilito avendo avuto le ultime mertruazioni il 25 dicembre) VENERDI SONO STATA AL PRONTO SOCCORSO PER UNA PERDITA DI SANGUE ROSSO VIVO E CON L'ECOGRAFIA SI EVIDENZIA: SACCO GESTAZIONALE IN UTERO CON ECHI EMBRIONARI PRIVI DI BCF, EMOCROMO NELLA NORMA. HCG EMATICO 31324.
DOMANI RITORNO IN OSPEDALE PER UN DH OST.

QUANDO DEVE INIZIARE A SENTIRSI IL BATTITO CARDIACO?

HO SPERANZE POSITIVE DI CONTINUARE LA GRAVIDANZA?

GRAZIE, ANNARITA.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La presenza di echi embrionari privi di attività cardiaca purtroppo non e' un buon segno, soprattutto perche' dovrebbe essere visibile alla 7 sett. Bisognerebbe valutare anche se le betaHCG sono cresciute o diminuite
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"