Yasmin dimenticata primo giorno

salve avrei bisogno di un consulto,
da 3 anni prendo la pillola yasmin regolarmente intorno a mezzanotte, ho dimenticato di prendere la pillola di giovedì, ovvero quella del primo giorno, l'ho assunta il giorno successivo, venerdì, intorno alle 13. ho avuto dei rapporti sessuali non protetti il lunedì, vorrei sapere se vi è la possibilità, come scritto sul foglietto illustrativo, di rimanere incinta.
vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Salti la prossima pausa(dei 7gg) e per eccesso di zelo faccia un dosaggio delle beta HCG fra 40 gg.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celere risposta.
questo beta HCG lo trovo in farmacia, e c'è bisogno della prescrizione medica?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' un prlievo di sangue,in alternariva potrebbe adottare i tests digitali in vendita in farmacia!
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio...
è stato davvero gentilissimo
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI