Gli esami necessari

Sono una ragazza di 19 anni, nei giorni scorsi ho fatto tutti gli esami necessari per farmi prescrivere la pillola ovviamente su prescrizione della ginecologa e dopo la visita. Oggi mi ha prescritto la Yaz, però due sere fa ho avuto un rapporto in cui non sono sicura che sia stato completamente protetto, allora le ho chiesto se mi poteva prescrivere la pillola del giorno dopo, e lei mi ha prescritto la Norlevo. Però mi ha detto che, una volta arrivate le mestruazioni, non posso iniziare la pillola, ma devo aspettare il ciclo successivo, ma io non voglio rischiare ancora per un'altro mese!!!Non posso iniziare lo stesso? Se si, sono coperta lo stesso? grazie del tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Secondo me ha ragione la sua dottoressa, troppi ormoni insieme potrebbero crearle fastidi

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Ah va bene, grazie