Rischio gravidanza

Salve. Ho un problema e per favore la prego di aiutarmi. Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale ed il preservativo mi si è rotto. Il nostro rapporto è stato fatto nell'ultimo giorno delle MESTRUAZIONI. Vorrei sapere qualcosa? Cioè se si rischia o no dato che era nelle mestruazioni. Per favore mi aiuti che sono disperato. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il rischio è basso ma c'è; quindi forse prenderei provvedimenti

Dr. Maurizio Di Felice