Perdite e pillola

Salve, sono una ragazza di 18 anni e da circa un anno e mezzo uso la pillola Minulet. Questo mese ho dimenticato la sesta pillola del blister e l'ho presa insieme alla settima. Pochi giorni dopo ho avuto delle perdite marroni che ho anche adesso. Ora mi mancano poche pillole per finire il blister e oltre ad avere le perdite marroni, ho notato di avere anche perdite rosse. Nelle settimena precedente la dimenticanza ho avuto un rapporto non protetto e subito dopo ho cominciato ad usare il preservativo per essere protetta. Vorrei dunque chiederle se il rischio di gravidanza è alto e se le perdite sono normali (dovute alla dimenticanza) o se è meglio che contatti la mia ginecologa. La ringrazio. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io direi che il rischio di gravidanza è basso, mentre le perdite sono quasi la norma. Veda come sarà il prossimo ciclo, se ha dei dubbi che non sia normale contatti la sua dottoressa

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposta. cordiali saluti