Pillola yaz, dimentica!!!

Buongiorno. Premetto che prendo la pillola Yaz da alcuni mesi. Mercoledi 23/06, settimo giorno di assunzione, ho dimenticato di prendere la pillola (di solito la prendo alle 22:00). Il giorno stesso della dimenticanza (alle 20:00 circa) ho avuto un rapporto completo col mio ragazzo. La pillola che avrei dovuto assumere il 23/06 l‘ho assunta dopo 18 ore... E‘ un rapporto ad alto rischio gravidenza?? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
non ad alto rischio, ma a rischio; per cui per tutta questa confezione si astenga da rapporti liberi, in questo modo difficilmente avrà problemi

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille dottore per la risposta!
Sicuramente useremo altri contraccettivi fino alla nuova confezione.
Saluti