Interazione pillola diane e prodotto a base di propoli

Buonasera,
da qualche giorno ho un leggero mal di gola e assumendo la pillola diane e avendo avuto rapporti non protetti con il mio partener ho preferito assumere il propoli in soluzione alcolica.
Ora però mi sorge un dubbio,il propoli può interferire con l'efficacia contraccettiva della pillola(è da tener presente che comunque li ho presi in orari parecchio distanti,il propoli dopo pranzo verso le 3 e la pillola la sera verso le 23)
posso star tranquilla per la copertura contraccettiva?
grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Tranquilla, nessuna interazione.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli