Crescita valore beta interrotta, ma che rimane costante.

Buongiorno,
di seguito i miei valori beta:

Mi rendo conto che ormai non c'è più nulla da sperare per la mia gravidanza.
Vorrei però sapere, con un valore beta del genere, che è cresciuto di poco e che è rimasto costante praticamente da una settimana a questa parte, quali sono le casistiche più comuni riscontrate.

Ho la visita dopodomani, ma vorrei informarmi prima su quello a cui sto andando incontro.
C'è il rischio che debba essere sottoposta a raschiamento?
Si può intervenire con dei farmaci per avviare l'aborto/mestruazione?

Aggiungo che è da un paio di giorni che ho dello spotting marroncino.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, è fondamentale il riscontro ecografico, da lì si potrà decidere se essere interventisti o meno

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Di Felice,
fortunatamente si è risolto tutto spontaneamente e non c'è stato bisogno di intervenire chirurgicamente.

Secondo il suo punto di vista: la mia prima gravidanza interrottasi spontaneamente, e di cui il massimo valore delle beta riscontrato era pari a 36, era da considerarsi una vera e propria gravidanza?

Faccio questa domanda perchè in questo mio secondo fallimento il valore massimo raggiunto è stato di 650, e vorrei capire se è già il caso di ipotizzare la poliabortività o no.

Grazie mille anticipatamente.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sicuramente è da considerare un aborto, nel dubbio qualche accertamento lo farei