Crescita embrioni

buongiorno gent.mi dott. avrei bisogno di rasserenarmi attraverso il vostro parere. il 16/06 ho fatto (fivet) il pick up e poi in V° giornata il transfert di due blastocisti e finalmente sono in gravidanza di due gemellini..bicoriale, biamniotica.ieri alla 7+5 ho fatto un'eco e si sono visualizzate due camere fundiche. una di 25 mm di diam. con embrione di crl 12 mm, sacco vit. e bcf. L'altra di 20 mm di diam con embrione di crl 12mm +bcf + sacco vit.ora le mie ansie (dovute anche ad una anamnesi non proprio felice anche se non ho mai avuto aborti) sono legate alle dimensioni della seconda camera e dei due embrioni e quindi vi chiedo...hanno qualche caratteristica che fa pensare possano non evolvere...non sono troppo piccoli?? sopratutto il secondo non sta stretto in quella camera?? vi ringrazio infinitamente...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori di CRL sono nella norma, e' presente il battito, quindi per il momento procede tutto bene. Riferisca i prossimi controlli
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"