Dubbi gravidanza

Ho avuto le mestruazioni il 10/02/2010, durato 4-5 giorni, ho un ciclo regolare di 28 giorni, ma questa volta si è presentato dopo 25 giorni dal penultimo del 16/01/2010.. ho avuto un rapporto nn protetto il giorno 17 febbraio,durato pochissimo e senza eiaculazione, poi ne ho avuti altri nei giorni 26 27 28 febbraio completi, aspettavo le rosse x il 10 marzo ma nn sono arrivate, dopo 7 giorni di attesa compro il test e aimè risulta Incinta 2-3 settimane.
La mia domanda è: Non so chi sia il padre xkè ho avuto rapporti cn due persone diverse,quindi secondo lei questo bambino di ki potrà essere? Di quello senza eiaculazione o di quello completo?...Adesso sono alla 19 settimana di gestazione!! Mi Aiuti x favore..
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, purtroppo nessuno di noi può darle certezze

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mamma mia che tristezza.. Come faccio adesso?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ha tempo 72 ore per l'eventuale assunzione della contraccezione d'emergenza, quindi domani può rivolgersi ad un consultorio
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Rimarrò col dubbio allora...