Una una situazione normale, se il feto sia sano

Buona Sera,
Mia moglie, in attesa del secondo figlio, a casua di una plica nucale inspessita (2,3 mm.), su consiglio del proprio ginecologo si è sottoposta a ecocardiogranmma color dopler fetale in data odierna con il seguente esito: - Ecofetale 20esima settimana EG. -
"Situs solitus, levocardia. Concordanza viscero atriale. Cavità atriali di regolari dimensioni, con evidenza di forame ovale pervio. Apparentemente nella norma i ritorni venosi sistemici e polmonari. Normale connessione atrio-nventricolare; valcole AV normoconformate. Cavità ventricolari di regolari dimensioni. Nella norma gli spessori e la cinetica parietale. Setto interventricolare integro. Connessioni ventricolo arteriose concordanti. Normali i rapporti tra i grossi vasi, di calibro regolare. Evidenza di dotto arterioso pervio. Flussi intracardiaci normali.
Conclusioni: Assenza di alterazioni morfo-funzionali. Utile controllo dopo la nascita."
Chiedo se quanto refertato sia compatibile con una una situazione normale, se il feto sia sano e se si possa stare tranquilli.
Grazie e buona sera.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
ha sbagliato specialità medica.Deve porre la domanda ai colleghi ginecologi.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog