Icsi e risonanza

Gentilissimo dottore,
ho iniziato il protocollo flare up per la fivet. Sono al 9° giorno dall'inizio della mestruazione. Il mio nefrologo, dopo una colica renale avvenuta il 31 maggio, mi ha chiesto di sottopormi ora a URORMN per monitorare la situazione.
Mi chiedo se sia possibile effettuare la risonanza in questi giorni, se ci sono pericoli per una eventuale gravidanza. E se posso sottopormi a tale RMN, conviene prima del pick up oppure tra il pick up e il trasfert.
La ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Se la uroRM è indispensabile (solo in questo caso), penso che sia preferibile eseguirla prima del transfer.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it