Eco

SALVE , SONO IN GRAVIDANZA DOPO UN TRASFER (ICSI)E IERI HO FATTO UN ECO DI CONTROLLO, ALLA 7+6 SETT. RISULTANO DUE EMBRIONI DI 7 E 8 MM CON BATTITO REGOLARE, VOLEVO CHIEDERE SE ERA MEGLIO UN ECO TRASVAGINALE E SE LE MISURE SONO PICCOLE PER IL PERIODO (DATA IMPIANTO 24/06/2010 E U.M. 08/06/2010)E QUINDI DEVO PROCCUPARMI ,TRA DUE GIORNI HO PRENOTATO UN'ALTRA ECO DI CONTROLLO

SALUTI
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solitamente in una gravidanza gemellare igemelli sono biometricamente più piccoli.
Ma i criteri di crescita vanno valutati in base alla data di impianto.
Comunque non deve preoccuparsi!
IN BOCCA AL LUPO!!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI