Icsi

in data 14/09 sono stata sottoposta a pick-up per prelievo di 10 ovociti, fecondati 5 rimpiantanti in data 16/09 3. Dal giorno successivo al rimpianto ho subito notato un vistoso gonfiore all'addome e alla pancia dapprima con vari dolori( mal di stomaco nausea mal di pancia) poi pian piano i dolori sono passati (rimane solo un po di male alle ovaie) ma il gonfiore continua a permanere. Ho contattato il centro che dapprima mi ha detto di prendere del Buscopan per poi cambiare con Tachipirina 1000 e Cistiflux bustine. Ad oggi il gonfiore permane non potrebbe essere sintomo di una iperstimolazione ovarica? In quanto tempo dovrebbe sparire?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

Mi rivolgerei al centro che la segue per eseguire ecografia transvaginale, per controllare che sia tutto nella norma.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa