Post transfer: pulsazioni vaginali

Buongiorno,
sono al 6° giorno post transfer di una ICSI, con trasferimento di 2 embrioni di 8 cellule, e sento delle pulsazioni veginali abbastanza frequenti, quasi dei piccoli amplessi. La cosa mi sta facendo molto preoccupare e non vorrei fosse indice di mancato impianto o che qualcosa stia succedendo prima dell'esame delle beta hch: cosa ne pensa? come devo comportarmi?

la ringrazio per la sua cortese risposta.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che non significhi nulla. Le consiglio di continuare ad eseguire la terapia che le è stata prescritta e successivamente il dosaggio delle beta.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it