Yasminelle

Buona sera,
grazie per il servizio offerto. Vi scrivo perchè la mia ragazza ha da poco deciso di riprendere la pillola (yasminelle), pero prende anche i seguenti farmaci: Abilify,Zyprexa e Depakin chrono.
Mi chiedevo il rischio dei suddetti farmaci di annullare l'effetto della pillola.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema di interferenza,però deve mettere al corrente il Collega che le fatto la prescrizione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI