Contrazioni alla 34° settimana...

Buon giorno egregi Dottori,
sono alla 34+3 e da ieri mi sono prese delle contrazioni molto forti che si sono intensificate ogni 2 minuti.... durante il tracciato il valore toco è arrivato a 110.... mi hanno somministrato il miolene ogni 6 ore.... ora sto meglio ma ogni tanto ci sono.... il collo dell'utero è ancora chiuso.... con questa terapia potrò mai riuscire ad arrivare alla settimana 36? sono preoccupatissima....

cordiali saluti.....
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se sta assumendo il farmaco citato non dovrebbe esserci alcun problema, specie se le contrazioni si sono ridotte di intensità e durata
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Si dottore il farmaco lo stò assumendo ogni 6 ore.... La mia vera paura è una rottura improvvisa del sacco.... mi hanno detto che devo cercare di arrivare perlomeno alla settimana 35+5... speriamo bene...
grazie mille dottore...
Saluti.