L'ipertiroidismo è poi diventato ipo

BUONGIORNO,

sono nata nel '72.Ho registrato i miei primi problemi tiroidei intorno all'anno 2000, poco dopo una pericardite. L'Ipertiroidismo è poi diventato Ipo, e poi ancora Iper al termine del'allattamento del mio primo figlio.
Sono stata allora trattata con propiltiouracile, che ho poi interrotto da più di 3anni.
Non so se possa avere delle interazioni, MA ho di tanto in tanto degli attacchi di "piccolo male", recentemente ne ho avuto uno invece complesso con spasmi e perdita di coscienza.
Da qualche tempo sono piuttosto malinconica e nervosa ed un controllo ha evidenziato i seguenti valori: S-fT3 8,6 (standard indicati 2,8-7,1 ?) - S TSH 0,081 (0,27-4,5) - S-fT4 24,2.
Come dovrei intervenire ?

GRAZIE
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I valori ormonali, lasciano propendere per una ripresa della patologia ipertiroidea. Un nuovo inquadramento diagnostico e terapeutico, e' opportuno, dopo aver consultato il suo endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia