Ciclo abbondante, pillola e problemi circolatori

Buongiorno,
vorrei sapere se quando il ciclo è molto abbondante ci sono dei rimedi. La pillola può aiutare?
Ci sono esami da fare per trovare le cause e quali possono essere?
La pillola può essere presa da soggetti con cattiva circolazione e sintomi relativi in una situazione circolatoria a un primo esame del sangur normali (ho eseguito i seguenti esami del sangue. Tempo di tromboplastina parziale 33 sec.; antitrombina III 118)?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, in questo caso e' utile eseguire una ecografia transvaginale. La pillola puo' aiutare, ma deve essere valutata la situazione clinica circolatoria dal suo medico (altra condizione e' che lei non sia fumatrice).
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, in questo caso e' utile eseguire una ecografia transvaginale. La pillola puo' aiutare, ma deve essere valutata la situazione clinica circolatoria dal suo medico (altra condizione e' che lei non sia fumatrice).
Cordiali saluti