Flusso anomalo e infinito dopo assunzione norlevo

Salve, sono una ragazza di 23 anni e in data 18 agosto ho assunto la pillola del giorno dopo NORLEVO un'ora e mezzo dopo il rapporto a rischio ( si era sfilato il preservativo). Il giorno 24 agosto sono comparse delle perdite di sangue non abbondanti che sono continuate e continuano tuttora, il ciclo vero e proprio sarebbe dovuto comparire il 31 agosto,ma so che questo potrebbe essere stato anticipato per il Norlevo. La cosa che mi preoccupa è la durata di queste perdite che per essere mestruazioni mi sembrano poco abbondanti e soprattutto non sono state accompagnate dai classici sintomi mal di testa, dolore al ventre ecc...zero dolore. In genere il ciclo mi dura 7,massimo 8 giorni.
Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, probabilmente si sono sovrapposte le perdite dovute al farmaco con il ciclo vero e proprio (dal 31 agosto per 7-8 gg, con i tempi ci siamo).
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio moltissimo per la sua tempestiva risposta. Ora sono molto più tranquilla.
Grazie di nuovo per l'utilissimo servizio che rendete.