Regolare perdita di sangue dalla vagina

Salve, sono una ragazza di 20 anni! In gennaio di quest'anno ho smesso di prendere la pillola anticoncezionale (yasmin) perchè mi provocava gonfiore e mal di testa! In marzo sono andata dal ginecologo perchè avevo delle strane perdite e sono risultata positiva ad un'infezione vaginale che è stata curata con DOXYSOL 200 dopo aver preso gli antibiotici le perdite sono cessate. Dopo alcuni mesi sono riprese le solite perdite (molto leggere) e quindi mi sono recata di nuovo dal ginecologo, ho rifatto il test che questa volta è risultato negativo! Oggi ho sempre ancora queste strane perdite, sono color marrone scuro e sono regolari (praticamente ogni giorno) per una settimana, poi per una settimana niente e poi ricompaiono! Il mio medico ha detto che potrebbe essere una conseguenza della pillola, però a me sembra strano che le conseguenze durino 8 mesi! Premetto che non sento alcun dolore e che non ricevo più le mestruazioni dal mese di marzo! Spero che qualcuno mi possa tranquillizzare! Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na considerato che da marzo non ha piu' il ciclo e' opportuno eseguire una visita ginecologica ed una ecografia transvaginale per controllare utero ed ovaie.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la sua risposta Dr. Sergio, ma il mio medico ha già fatto tutti i test e non ha trovato niente...mi consiglia di rifare tutto?

Grazie
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la sua risposta Dr. Sergio, ma il mio medico ha già fatto tutti i test e non ha trovato niente...mi consiglia di rifare tutto?

Grazie
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na controlli di aver fatto i dosaggi di prolattina e ormoni tiroidei
Saluti