Dolore vaginale

salve,
ho rapporti col mio ragazzo da un anno e quando il rapporto è più "profondo" provo dolore..cosa può essere?

La ringrazio.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, le sue informazioni sono piuttosto scarse. Ha fatto una visita ginecologica con un paptest? Specifichi meglio i sintomi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
no,non ho fatto niente...
sento dolore quando per esempio,non vorrei sembrare volgare,io sto sopra..e mi spingo in profondità.
scusi se sono stata esplicita
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
In questo caso necessita una visita ginecologica per capire il problema
Saluti
[#4]
dopo
Utente
ma potrebbe essere qualcosa di grave?