Perdite bianche permanenti

buongiorno,è da un pò di tempo che ho delle perdite bianche a volte più intense a volte meno accompagnate da prurito e qualche volta bruciore.l'anno scorso ho avuto un'infezione da candida che ho curato.ho rifatto il paptest perchè credevo si fosse ripresentata l'infezione ma il referto è tutto negativo...la dottoressa mi ha detto che ho una piccola infiammazione e mi ha lasciato una cura di ovuli e lavande.ma allora queste continue perdite a cosa possono essere dovute se non c'è in corso nessuna infezione?grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, per avere qualche informazione in piu' sul tipo di perdite la invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Vulvovaginiti da Candida” nello spazio Minforma sezione Ginecologia.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
ho appena letto l'articolo!ma nel paptest ke ho eseguito (25luglio)è risultato tutto negativo...c'è qualche altro metodo per poter capire se c'è in corso l'infezione?o le perdite possono essere collegate all'infiammazione?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Un fenomeno infiammatorio puo' dare anche perdite e fastidi. Prosegua la terapia prescritta e se la ginecologa lo ritiene opportuno faccia dei tamponi vaginali
Saluti