Gonfiore interno a sinistra della vagina

Buongiorno mi trovo in una situazione strana, ma prima di andare dal gine (poiche' l'ho fatto gia' un paio di mesi fa ed era tutto a posto) volevo un vostro consulto. Una settimana fa dopo un rapporto sessuale, la sera stessa mi sono trovata a sedermi e provare un dolore a sinistra...mi sono accorta di avere un gonfiore interno, tipo una palla a sinistra della vagina che arrivava quasi all'ano... ho messo una crema esterna il gentalyn, poi una per gli ematomi pensando che magari avevo preso una botta...ora prendo il danzen...
cosa ne pensate? Un pochino sembra sgonfio ma ancora esiste...
Grazie
Elena
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, bisognerebbe fare una valutazione clinica. Bisogna escludere che si tratti di una cisti della ghiandola di Bartolino
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"