Gonfiore interno vagina

salve,da qualche giorno provavo un fastidioso dolore nella vagina.
l'altro giorno con uno specchio o guardato meglio se c'era qualche taglietto o qualcos'altro e o notato che all'interno dell'uletra credo(all'interno del buco in poche parole(c'era una pallina gonfissima che mi provoca doloro,la pallina lo sempre avuta ma mai così gonfia.
faccio fatica a sedermi e stare seduta e certe volte anke a stare in piedi!
cosa può essere?è normale?o è meglio che vado direttamente in ospedale a farmi vedere?
grazie in anticipo per il vostro aiuto
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Potrebbe essere una cisti della ghiandola del Bartolini, ma è davvero difficile fare una diagnosi sulla base della sua descrizione. Le consiglio di fare una visita ginecologica.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
Utente
la ringrazio veramente di cuore per la sua risposta!!
però vorrei chiederle se fosse quello ke a detto se è grave???
e la vistita ginecologica sarebbe meglio farla al più presto vero!!??