Preservativo rotto ad inizio rapporto

Salve,
vorrei sottoporVi questo mio quesito. Io e la mia partner abbiamo avuto un rapporto, inizialmente tutto perfetto, ma poco pochissimi minuti di rapporto mentre stavo per inserire il pene ho sentito il classico rumore di quando si strappa un preservativo o un qualsiasi oggetto in gomma. Quindi ho subito controllato e il serbatoio era rotto; sopra vi ho trovato una leggera sostanza che però escludo sia sperma visto che non ho sentito nulla e quindi escludo di essere "venuto" (anche perchè era proprio nell'immediato inizio della pratica sessuale). C'è il rischio che per caso qualche gocciolina possa mettere incinta la mia partner? Questa cosa mi preoccupa molto anche se sono sicuro di non aver eiaculato..

Grazie infinite per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello che ha visto è liquido prespermatico secreto in fase di eccitazione da prostata e ghiandole uretrali, privo di spermatozoi. Pertanto la possibilità che sia occorsa gravidanza indesiderata è nullo. Ne approfitti dell' incidente per andare al consultorio giovani della sua città ove esiste una area goivani dedicata a metodi contraccettivi più sicuri del profilattico.
[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la risposta, ma abbiamo controllato solo ora il preservativo (prima non ci avevo pensato) e sembra non essere rotto, diversamente da come avevo pensato; grazie ancora e mi scuso per il disturbo.

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tenga presente il consiglio datole circa il consultorio.
[#4]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Certo lo farò, e la ringrazio vivamente ancora per la rapida risposta.

=)