Analisi generiche

salve dottori,scusate il disturbo ma vorrei chiedervi un parere..sono una ragazza di 27 anni e ho fatto delle analisi generali per sapere se è tutt ok per una futura gravidanza.(da premettere però che il ciclo mi è iniziato giorno 9 e il prelievo l ho fatto giorno 26).lh base 8.6,fsh 2.1,testosterone 53.5,estradiolo base 434(che è un pò+ altino del normale),e il progesterone base 0.30(che è un pò + bassino del normale).vorrei sapere se è per il fatto che ero al 18 giorno dopo il ciclo,o se può essere per altro di questi 2 ultimi valori (anche se di poco),no a norma.ringrazio anticipatamente per una vostra risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.si.ra, ai fini di una futura gravidanza le analisi sono nella norma (era ancora in fase estrogenica presumibilmente).La invito a consultare su questo sito il mio articolo sugli esami di laboratorio in ginecologia nello spazio Minforma sezione Ginecologia per conoscere altri esami da eseguire in epoca preconcezionale.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"