Eiaculazione

salve dottore volevo chiedere una cosa. in un rapposto sessuale in cui si comincia senza preservativo, per metterlo successivamnete, c'è qualke riskio??

sa avvolte vedo la punta del pene un po umida all'interno del buco, quello è sperma pericoloso??

mi spiego emglio ho un rapporto, comincio senza e dopo un po metto preservativo. nel momento in cui mi metto preservativo noto questo umido se cosi possiamo kiamarlo!!!

ma stimoli di erezione non ne ho avuti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quell' umido è liquido preeiaculatorio secreto da prostata e ghiandole uretrale privo (teoricamente) di spermatozoi, pertanto la possibilità di graviodanza indesiderata è quanto meno eccezzionale. Buona norma comunq2ue utrilizzare forme piùì sicure di anticoncezionali: al consultorio giovani della sua città c' spazio dedicato alla prevenzione di gravidanza indesiderata. Ci vada.
[#2]
dopo
Utente
BHE DIREI PREP PRE PRE PRE EIACULATORIO DATO KE DOPO KE MI SONO FERMATO X METTERE IL PRESERVATIVO, E HO NOTATO QUESTA COSA, PRIMA D VENIRE è PASSATO UN BEL PO! ALMENO 10 MINUTI! QUINDI POSSO STARE TRANQUILLO??

GRAZIE MILLE X LA CORDIALITà
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Già detto, tranquillo, ma usi sistemi più siciuri.