Il mio problema è questo

Salve ho da un annetto un problema che le cerco di spiegare nella maniera piu sintetica possibile.....iniziamo con il segnalare che soffro di una leggera forma di esofagite da reflusso che curo saltuariamente quando ne soffro in maniera piu continua durante l'anno...ma il mio problema è questo da un po di tempo a questa parte mi sono accorto che ogni qual volta "eiaculo", sia dopo rapporto con partner che dopo masturbazione, accuso dopo un paio di ore dei dolori fastidiosi allo stomaco (tipo dolori che accuso con l'esofagite) che spesso è seguito da alitosi (mi puo capire alquanto fastidiosa quando si è in pubblico).... sicuramente e storicamente mi sento di dirle che cè un legame con l'eiaculazione perchè altrimenti non ne soffro...puo consigliarmi il da farsi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo non è un disturbo di interesse andrologico od urologico, ma da gastroenterologo. Si scatena il tutto a causa delle contrazioni addominali durante l' eiaculazione stessa.