Eiaculazione precoce irrisolta

Cari dottori, sono un ragazzo di 25 anni e da sempre soffro di Eiaculazione Precoce.
Qualche anno fa sono andato da uno specialista e liquidandomi, purtroppo, frettolosamente mi ha prescritto una crema la “F.mla (?!)”. tale crema non mi ha portato alcun beneficio, in quanto mi recava un’insensibilità così forte da far scomparire persino l’erezione.
Ho avuto la possibilità di provare qualche capsula di “cialis” che mi ha permesso di vivere esperienze normali visto che il rapporto durava… e anche quando la prima E. avveniva in un orizzonte temporale compreso tra 5-10 minuti (per me già un’eternità), la seconda avveniva almeno dopo il doppio del tempo.
Normalmente e senza “aiuti”, invece, avviene entro poche spinte e la seconda raramente avviene, non permettendomi così di avere una vita sessuale normale.
Decisi, allora, di andare da un secondo specialista che mi ha diagnosticato una prostatite prescrivendomi tale cura (non escludo errori nei nomi dei farmaci):
• Bio euter.. cp mastic-… (2 cp h:12.00 per un mese);
• Livoxacin 500 mg cp (1 cp al mattino per 20 gg);
• Prostil d7 cp (1 cp dopo pranzo per tre mesi).
Alla fine della cura, a malincuore notai la totale assenza di miglioramenti.
Stanco ma determinato a risolvere il problema per avere anche io una sessualità normale, chiedo gentilmente il Vostro aiuto.
Certo, di qualche Vostro utilissimo consiglio colgo l’occasione per ringraziarVi anticipatamente.
P.S. credo non c’entri nulla, ma ho il varicocele e a breve mi opererò.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente il percorso più idoneo per la terapia della eiaculazione precoce è una visita urologice per verificare se appunto esiste qualche patologia organica, in caso contrario invece conviene sottoporsi a visita psicosessuologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Caro dottore, intanto mi preme ringraziarLa per l'immediata risposta, ma il problema è che già sono stato visitato da ben due specialisti.
Che fare? Andare da un terzo specialista?
E come mai se ho fatto una cura, come se avessi una prostatite, che non ha risolto nulla significa, forse, che non ho una prostatite ma qualche altro problema? Può essere influente il fatto che ho il varicocele? Esiste qualche farmaco o prodotto naturale per tamponare il problema in attesa di una definitiva soluzione?
Ancora grazie e buona giornata.

Cordiali saluti